SpaceX rimanda il lancio dei satelliti Starlink

SpaceX ha rimandato per la seconda volta in una settimana il lancio dei primi 60 satelliti della costellazione Starlink.

Wing, consegne con i droni anche in Europa

Il prossimo giugno i droni di Wing, la controllata di Alphabet, consegneranno generi alimentari anche nei cieli di Helsinki, in Norvegia.

Motori

Tesla adegua l’Autopilot alle norme europee

Tesla ha dovuto modificare alcuni suoi sistemi di assistenza alla guida per rientrare nelle nuove normative europee.

Motori

Tesla, operazione risparmio

Tesla ha annunciato un piano di riduzione dei costi definito hardcore dallo stesso Elon Musk; obiettivo quello di rendere sostenibile la società.

Motori

Nissan ProPILOT 2.0, la guida è quasi autonoma

Nissan ha annunciato il debutto della seconda generazione della piattaforma di guida assistita ProPILOT che permetterà di guidare in autostrada senza mani.

Gli speciali di Webnews

iPhone XI: arrivano tre fotocamere

iPhone XI potrebbe essere il nome della nuova linea high-end degli smartphone di Apple: ecco tutte le caratteristiche, la data di lancio e i prezzi.

PlayStation 5 in arrivo: tutte le novità

​In attesa della presentazione ufficiale i primi dettagli di PlayStation 5, la nuova console di Sony con chipset AMD Ryzen, GPU Radeon Navi e ray tracing,

car2go: il servizio di car sharing

Avere la patente, ma non l’automobile di proprietà: oggi è possibile con i servizi di car sharing, tra cui quello più conosciuto è car2go, il primo a flusso libero del mondo. Mai prima d’ora è stato più facile noleggiare un’auto a tempo, procedura resa ancora più semplificata tramite app per iOS e Android: dalla registrazione […]

Altre notizie

WhatsApp Dark Mode avanza, immagini Modalità Notte

WhatsApp prosegue lo sviluppo della Dark Mode, che in sostanza è una Modalità Notte, mostrando nella nuova beta una nuova serie di immagini.

OPPO incontra lo sport

L’innovazione di OPPO incontra lo sport; OPPO diventa partner anche di The Color Run oltre ad aver siglato diverse partnership internazionali.

Giovani vandali: non accusiamo i videogiochi

In provincia di Palermo quattro ragazzi si travestono da personaggi di Fornite e distruggono tutto, ma la colpa non è certo del videogame.