Il ringraziamento di Mister Ramerini: “Un’annata meravigliosa per un gruppo fantastico. Dopo la prima sconfitta, ho detto ai ragazzi che questa sarebbe stata una stagione memorabile…”

Una Promozione ottenuta con abnegazione al lavoro, concentrazione e spirito di sacrificio: tutte qualità che mister Ramerini ha voluto imprimere alla sua squadra sin dal primo istante: “E’ stata una stagione eccezionale – ha detto Alberto Ramerini – i ragazzi sono stati perfetti. L’aneddoto che mi piace ricordare, quello che credo abbia determinato questa stagione è avvenuto subito alla prima giornata. Pronti via, abbiamo perso … Continua a leggere Il ringraziamento di Mister Ramerini: “Un’annata meravigliosa per un gruppo fantastico. Dopo la prima sconfitta, ho detto ai ragazzi che questa sarebbe stata una stagione memorabile…”

Certaldo-Incisa: 0-0 dopo i primi 45 minuti di gioco

Dopo i primi 45 minuti di gioco, il big match del ‘Comunale’ è ancora fermo sullo 0-0. Dopo circa 10 minuti della prima frazione di gioco, soltanto un palo ha fermato capitan Malquori, dopo una punizione calciata quasi in modo magistrale. Le formazioni della due squadre in campo: CERTALDO: Severini; Mogavero, Bartali, Pampalone, Malquori, Volpini, Irani, Corsi, Dardha, Giani, Chiostrini. INCISA: Ciucchi, Ermini, Liburdi, Peri, … Continua a leggere Certaldo-Incisa: 0-0 dopo i primi 45 minuti di gioco

CERTALDO-INCISA: la formazione ufficiale dei viola

Tra pochissimo alle ore 16, al ‘Comunale’ di Certaldo andrà in scena il match che potrebbe regalare matematicamente la Promozione ai ragazzi di mister Ramerini. Ai viola manca un punto per raggiungere il tanto aspirato obiettivo stagionale. Ecco la formazione che scenderà in campo contro la seconda della classe: CERTALDO: Severini; Mogavero, Bartali, Pampalone, Malquori, Volpini, Irani, Corsi, Dardha, Giani, Chiostrini. A disposizione: Taverni, Falorni, … Continua a leggere CERTALDO-INCISA: la formazione ufficiale dei viola

VIDEO – Il Presidente Boschini: “La partita contro l’Incisa per noi è quasi una finale. Invito i nostri sostenitori al Comunale”

Alla vigilia del big match di domani contro l’Incisa, ha parlato ai canali ufficiali il presidente del Certaldo Massimo Boschini, sottolineando l’importanza della sfida contro la seconda della classe: “Per noi, la partita contro l’Incisa è quasi una finale, perchè abbiamo sei punti di vantaggio su di loro e a noi basta un punto. Devo dare merito ai nostri giocatori, all’allenatore e a tutto il … Continua a leggere VIDEO – Il Presidente Boschini: “La partita contro l’Incisa per noi è quasi una finale. Invito i nostri sostenitori al Comunale”

Ad un punto dal sogno: domenica alle ore 16 vi aspettiamo al ‘Comunale’!

Domenica alle ore 16, al ‘Comunale’ di Certaldo arriverà l’Incisa; alla squadra di mister Ramerini manca solamente un punto per raggiungere l’obiettivo stagionale ovvero la Promozione. La società e tutto l’organigramma dell’ASD Calcio Certaldo invitano tutti i tifosi viola a presenziare domenica per poter essere innanzitutto di supporto alla squadra, nella speranza di poter festeggiare tutti insieme a fine gara. Vi aspettiamo numerosissimi! Continua a leggere Ad un punto dal sogno: domenica alle ore 16 vi aspettiamo al ‘Comunale’!

LOADING…Sito in fase di ristrutturazione e aggiornamento: torniamo prestissimo!

Salve a tutti! Presto, torneremo ad aggiornarvi costantemente anche su questa piattaforma oltre che sulla nostra pagina Facebook. Il sito ufficiale è per il momento in fase di ristrutturazione e aggiornamento, ma pronto per accompagnarvi in tutte le avventure viola dalla prossima stagione: dalla prima squadra ai giovanissimi! Vi aspettiamo e per il momento, vi chiediamo solamente ancora un po’ di pazienza! Forza Viola! Continua a leggere LOADING…Sito in fase di ristrutturazione e aggiornamento: torniamo prestissimo!

2a giornata campionato prima categoria (24/09/2017)

Un altro pareggio per 1-1, ancora sopraggiunto sugli sviluppi di una palla inattiva dopo il vantaggio iniziale di Alfani su assist di Tirinnanzi. C’è tanto rammarico nelle file viola visto che ancora una volta il conteggio delle palle gol pende pesantemente dalla parte dei ragazzi di mister Ramerini. Di seguito i risultati e la classifica delle altre gare che vede Massa Valpiana (prossimo nostro avversario) … Continua a leggere 2a giornata campionato prima categoria (24/09/2017)

1a giornata campionato prima categoria (17/09/2017)

CERTALDO – FORNACETTE CASAROSA   1 – 1 Debutto amaro per i viola che vanno in vantaggio nel primo tempo con capitan Malquori, ma sono raggiunti nella ripresa sugli sviluppi di una palla inattiva. Non basta l’assalto finale ai ragazzi di Ramerini, con gli ospiti che resistono perfino in inferiorità numerica grazie anche a una superprestazione del portiere pisano. Gli altri risultati del girone D: … Continua a leggere 1a giornata campionato prima categoria (17/09/2017)