Tg2

Il tema del giorno

Direttore

Gennaro Sangiuliano

23/03/2019

Ultima ora televideo:

TAV, DIVERGENZE ROMA-PARIGI

Bruxelles, incontro Conte-Macron. Il premier: "Riequilibrare i costi dell'opera". Il presidente francese: "La Torino-Lione è un problema italiano""

Tav, a Bruxelles Conte incontra Macron. Il premier: "Riequilibrare i costi dell'opera". Il presidente francese: "La Torino-Lione è un problema italiano". Il vicepremier Salvini: "Se da Parigi e UE più soldi rivedremo l'opera"

"NON SONO PENTITO, LO RIFAREI"

Milano, interrogato l'autista che ha incendiato il bus interrogato in carcere

Milano, interrogato l'autista che ha incendiato il bus interrogato in carcere: "Non sono pentito - ha detto - volevo che il mio gesto avesse un impatto internazionale". Il pm: "Può colpire ancora"

  • NAVE MARE JONIO: INDAGATO LUCA CASARINI, L'ACCUSA: FAVOREGGIAMENTO IMMIGRAZIONE

    Inchiesta sulla nave Mare Jonio, Luca Casarini capo missione della ong #Mediterraneo è indagato per favoreggiamento dell'immigrazione dalla procura di #Agrigento

  • INCHIESTA NUOVO STADIO DELLA ROMA, RAGGI: "NON SI TORNA AL PASSATO"

    L'inchiesta sul nuovo stadio della ASRoma. Dopo l'arresto per corruzione di Marcello dei 5 stelle, la sindaca Raggi: "Città saccheggiata per 30 anni, non si torna indietro"

  • IL PREMIO NOBEL GARCIA MARQUEZ, CRONISTA PER IL CASO MONTESI

    Gabriel Garcia Marquez, nella sua lunga vita di scrittore e giornalista, il premio nobel si è occupato anche del caso di Wilma Montesi, il processo per l'omicidio della ragazza romana trovata morta nell'aprile del 1953 a Torvajanica

Guarda l'edizione integrale

Al vostro servizio