Sport - Calcio - Serie C - Il direttore di gara convalida un gol inesistente agli amaranto, che poi raddoppiano con Doumbia - Nella ripresa Mignanelli accorcia le distanze ma al 90' Tassi la chiude con la rete del 3-1 - Laziali ancora inconcludenti sotto porta

La Reggina supera la Viterbese grazie a un regalo dell’arbitro

di Samuele Sansonetti

Reggio Calabria – Nello sport a volte non vince il migliore. Alla base di ogni disciplina, però, esiste l’obbligo di riconoscere la sconfitta come legittima per cercare di migliorare la prestazione nelle competizioni successive. Nel caso della partita tra Reggina e Viterbese il discorso è diverso: avrà vinto anche il migliore, ma grazie a un errore colossale dell’arbitro che ha regalato agli amaranto il gol del vantaggio dopo appena 14 minuti.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Alessandro Polidori

23 gennaio, 2019

2a-uscita-RAGONESI-2019-iscrizioni

 

Cronaca - Il boato è stato fortissimo - Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco - FOTO E VIDEO

Esplode villetta a Vitorchiano, un ferito

Viterbo – Esplosione in una villetta a Vitorchiano. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco.

Multimedia: Fotocronaca:  Esplode villetta a Vitorchiano –  Villetta distrutta da una esplosione – Video: Esplosione in una villetta – Villetta distrutta

Nella foto: Vitorchiano - Esplode una villetta

23 gennaio, 2019
Digital Fon-240-X90 gennaio 2015Carrozzeria-Fiorillo-Giugno-2017

Pistilli480x80

Neve - Decine di interventi della polizia stradale per auto e camion impantanati o finiti fuori strada

Riaperta la Cimina

Viterbo – Riaperta strada Cimina, rimasta chiusa per più di un’ora. Nel pomeriggio, infatti, la neve è tornata a scendere e a imbiancare i monti Cimini. Non pochi i disagi per gli automobilisti. Il bivio per Canepina è stato il punto che ha creato maggiori problemi. Diversi i mezzi rimasti impantanati e finiti fuori strada.

Articoli: Neve e ghiaccio, chiusa la Cimina – Forte nevicata sui Cimini – Venti forti e mareggiate, allerta della protezione civile

Nella foto: Maltempo - Neve - Camion impantanato sulla Cimina

23 gennaio, 2019

Viterbo - Incidente in strada Terme - Ferito un uomo - Intervento di vigili del fuoco, polizia locale e 118 - FOTO E VIDEO

Si schianta contro un muro e resta incastrato nel camper

Viterbo – Si schianta contro un muro e resta incastrato nel camper. Incidente in strada Terme, a Viterbo. Nei pressi delle piscine Carletti, un uomo ha perso il controllo del proprio camper ed è andato a sbattere contro il muro di cinta della caserma dell’Esercito. Dopo lo schianto l’uomo è rimasto incastrato nel caravan.

Video: Camper si schianta contro muro

Nella foto: Viterbo - Incidente in strada Terme

23 gennaio, 2019
terme_salus_480x100_ok

Cronaca - La bufala si è diffusa sui social

“Maltempo, scuole chiuse a Montalto e Pescia”… ma è una fake news

Montalto di Castro – Hanno creato un profilo fake del sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, per diffondere una bufala su Facebook. Che in pochissimo tempo è rimbalzata di cellulare in cellulare.

Nella foto: Montalto di Castro - "Scuole chiuse per il maltempo", il sindaco smentisce la bufala

23 gennaio, 2019

Viterbo - Dal primo pomeriggio la strade della zona sono tornate ad imbiancarsi - FOTO E VIDEO

Forte nevicata sui Cimini

Viterbo – Forte nevicata sui Cimini. Dopo la nevicata di ieri il maltempo sembrava aver dato tregua alla Tuscia, ma freddo e neve sono tornati.

– Venti forti e mareggiate, allerta della protezione civile

Nella foto: Maltempo - Neve sui Cimini

23 gennaio, 2019

Viterbo - Ancora aggressioni nel cuore della città - Sul posto la squadra volante e il 118

Urla e sangue a San Faustino, il quartiere di nuovo nel caos

Viterbo – Urla e sangue a San Faustino, il quartiere di nuovo nel caos. Ancora aggressioni nel cuore di Viterbo. Stavolta a fare da sfondo è stata via della Casaccia. Sul posto ambulanza e polizia.

Fotocronaca: Paura a San Faustino

Nella foto: Viterbo - Polizia e ambulanza a San Faustino

23 gennaio, 2019

Marta - Carabinieri - Scoperti mentre sversavano i rifiuti a bordo della Commenda

Scaricano i fanghi dell’autolavaggio per strada, tre denunce

Marta – Scaricano i fanghi dell’autolavaggio per strada, tre denunce. I carabinieri della stazione di Marta, avevano già da tempo i sospetti sulla gestione poco chiara dell’autolavaggio aperto da poco in pieno centro, e avevano deciso di monitorare l’andamento dell’attività per prevenire eventuali illeciti anche ambientali.

Nella foto: Il Norm dei carabinieri

23 gennaio, 2019

Anche tu redattore - La segnalazione di un lettore: "Guasto agli impianti ferroviari di Roma Tuscolana"

“I pendolari della Tuscia bistrattati da Trenitalia”

Viterbo – La segnalazione di un lettore: “Intorno alle 19,30 guasto agli impianti ferroviari a Roma Tuscolana. Treni in ritardo da e per dovunque: Fiumicino, Fara Sabina, Cesano, Bracciano Viterbo”.

Nella foto: Treni - Disagi sulla Roma-Viterbo

23 gennaio, 2019

Viterbo - Santa Rosa - Massimo Mecarini, candidato alla presidenza del Sodalizio, illustra il suo progetto per i prossimi tre anni

“Più spazio ai giovani e lavoro di rete per far conoscere a tutti il trasporto”

di Paola Pierdomenico

 Viterbo – Più spazio ai giovani e lavoro di rete per aprirci e far conoscere a tutti il trasporto della macchina di Santa Rosa”. Massimo Mecarini, candidato alla presidenza del Sodalizio, illustra il suo progetto per i prossimi tre anni.

 – Mecarini e Rossi vs Moneti e Tredici

Nella foto: Trasporto macchina di Santa Rosa - Il presidente Massimo Mecarini

23 gennaio, 2019

Politica - Lettera di Aurigemma, Palozzi e Ciacciarelli, consiglieri regionali azzurri: "Serve una fase nuova in cui l'arroganza sia sostituita con disponibilità all'ascolto e dialogo"

“Tajani azzeri i vertici regionali e provinciali di Forza Italia”

Roma – “Antonio Tajani, azzera i vertici regionali e provinciali di Forza Italia!”. La richiesta, forte, arriva da tre consiglieri regionali azzurri, Ciacciarelli, Palozzi e Aurigemma, al presidente dell’Europarlamento, in una lettera. “Serve una fase nuova in cui l’arroganza sia sostituita con disponibilità all’ascolto e dialogo”

Nella foto: Antonio Tajani

23 gennaio, 2019

Maltempo - Ieri la prima nevicata del 2019, e a Viterbo tutto è filato liscio

Scuole chiuse, ma il piano neve ha funzionato

Viterbo – Resteranno a casa anche oggi gli studenti di Viterbo. Dopo la sospensione di ieri, il sindaco Giovanni Arena ha disposto la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale anche per oggi. Stop alle lezioni negli istituti di ogni ordine e grado, asili nido compresi.

Multimedia: Montefiascone sotto la neve  – Viterbo innevata – Dai lettori – Forte nevicata – Neve sulla superstrada – Neve anche ad Amsterdam – Video: La nevicata a Viterbo, Bagnaia e La Quercia – Neve – Disagi alla circolazione a Montefiascone 

Articoli: Cosa fare in caso di neve e gelo, i suggerimenti della protezione civile – Luca Zoncheddu: “Centro di ascolto, mensa e dormitorio Caritas aperti tutto il giorno”  – Giovanni Arena: “Tutto perfetto, operativi e in allerta 24 ore su 24” – Neve, a Viterbo scuole chiuse anche domani – Si torna alla normalità, ma nella notte prevista di nuovo neve – Emergenza neve, in campo mezzi e volontari della Cri –  “Neve ad Acquapendente, aggiornamenti in tempo reale via social” – Comune: “La rimozione di neve e ghiaccio vicino a negozi e case spetta ai proprietari” – Neve e disagi – Bloccati un tir, un pullman e diverse auto  – Forte nevicata sulla Tuscia, scuole chiuse a Viterbo – Erbetti (M5S): “Ma il sindaco chiude le scuole affacciandosi dalla finestra?”

Nella foto: Maltempo - La neve a Viterbo - Valle Faul

23 gennaio, 2019

Viterbo - Soddisfatto il sindaco Giovanni Arena per come è stata affrontata l'emergenza neve di ieri mattina - Oggi chiuse scuole e università - In campo protezione civile, polizia locale, prefettura e assessori

“Tutto perfetto, operativi e in allerta 24 ore su 24”

di Daniele Camilli

Viterbo – Il piano neve e i centri operativi messi in campo da comune e prefettura hanno funzionato. nel pomeriggio le strade erano state tutte liberate. Attivati tutti gli interventi d’urgenza, dalla viabilità alle politiche sociali. In strada anche gli amministratori, per solidarietà con le persone e per risolvere problemi di prima necessità. Qualche difficoltà solo a Bagnaia e alla Quercia. Anche oggi chiusi istituti scolastici e università.

Multimedia: Montefiascone sotto la neve  – Viterbo innevata – Dai lettori – Forte nevicata – Neve sulla superstrada – Neve anche ad Amsterdam – Video: La nevicata a Viterbo, Bagnaia e La Quercia – Neve – Disagi alla circolazione a Montefiascone 

Nella foto: Viterbo - Il sindaco Giovanni Arena

22 gennaio, 2019

Sutri - Insieme al Movimento popolare: "Per avere pronunciato gravi affermazioni lesive della loro reputazione"

Alessio Vettori querela per diffamazione il sindaco Vittorio Sgarbi

Sutri – Alessio Vettori querela per diffamazione Vittorio Sgarbi.

Nella foto: Vittorio Sgarbi

23 gennaio, 2019

Viterbo - Rintracciata dalla polizia ha ammesso il gesto e ha spiegato: "L'ho fatto per necessità"

Donna ruba una borsa al bar e scappa

Viterbo – Ruba una borsa al bar e scappa. E’ stata individuata in breve tempo, dagli uomini della polizia di stato della sezione Reati contro il patrimonio della squadra mobile, la presunta autrice del furto di una borsa, sottratta all’interno del bar “Rodolfo”, al centro di Viterbo.

Nella foto: La questura di Viterbo

23 gennaio, 2019

Tribunale - Viterbo - Il pm Stefano D'Arma aveva chiesto quattro anni - Barbara Fede avrebbe falsificato una serie di documenti contabili, che attestavano pagamenti mai eseguiti

Tre anni di reclusione all’ex vigilessa accusata di peculato e falso

Viterbo – (sil.co.) – Condannata a tre anni di reclusione l’ex vigilessa Barbara Fede. Era accusata di peculato e falso, reati che avrebbe commesso dieci anni fa, quando fu sospesa dal servizio presso il comando di via Monte Cervino. Il pm aveva chiesto una condanna a quattro anni.

Articoli: Ex vigilessa truffa vecchietta al cimitero, incastrata dalla videosorveglianza – Vecchietta raggirata, a giudizio ex vigilessa – Ex vigilessa di nuovo a giudizio – La vigilessa arrestata patteggia un anno – “Eravamo amici, come ha potuto farmi questo…” – Potrebbe allargarsi il numero dei truffati – “Avevo bisogno di soldi” – Truffa e falso, arrestata vigilessa

Nella foto: Viterbo - Neve - Il tribunale

23 gennaio, 2019

Politica - Il senatore di Forza Italia Battistoni: "Abbiamo proposto di ritardare e modificare l'obbligo e continueremo a farlo"

“Fatturazione elettronica prova che il governo è contro il popolo”

Viterbo – “La fatturazione elettronica è l’ennesima prova di come questo governo sia contro il popolo. Forza Italia ha da subito alzato le barricate”. La nota del senatore Francesco Battistoni.

Nella foto: Francesco Battistoni

23 gennaio, 2019

Viterbo - Specializzazione sanità - Alla caserma Saloni dell'Esercito

Marescialli alle prese con simulazioni virtuali

Viterbo – Al via presso la caserma Saloni, sede della Scuola sottufficiali dell’esercito, l’addestramento dei marescialli a nomina diretta con specializzazione sanità mediante il sistema di simulazione Vbs (Virtual Battle Space), finalizzato a un apprendimento più rapido ed efficace delle procedure tecnico tattiche tipiche delle minori unità, garantendo al contempo elevati standard addestrativi.

Nella foto: Viterbo - Scuola Sottufficiali - Una lezione

23 gennaio, 2019

Pd - Corsa per la segreteria -Alle 21,20 del 22 gennaio nella Tuscia su 3558 iscritti hanno votato in 2066 e cioè il 58,07 per cento - A Martina solo il 35% dei consensi

Segreteria del Pd, nella Tuscia Zingaretti (61,04%) ancora avanti

Viterbo – Segreteria del Pd, nella Tuscia Zingaretti (61,04) ancora avanti.

Nella foto: Nicola Zingaretti

23 gennaio, 2019

Carabinieri - 25enne denunciato per furto

Ruba una Bmw a Tarquinia, preso a Grotte di Castro

Grotte di Castro – Ruba una Bmw a Tarquinia, preso a Grotte di Castro. In pieno giorno, a Tarquinia di fronte a un’abitazione dove era parcheggiata era stata rubata alla proprietaria, una giovane donna del luogo, una BMW di grossa cilindrata.

Nella foto: Carabinieri

23 gennaio, 2019

Tribunale - Un anno e 8 mesi per tentata violenza sessuale aggravata all'imputato - Aveva cercato su Facebook la minorenne conosciuta al mare

Adesca tredicenne in chat e la invita a fare sesso, condannato un trentenne

Viterbo – (sil.co.) – Tenta di adescare una tredicenne conosciuta in vacanza su Facebook, condannato a un anno e otto mesi per tentata violenza sessuale aggravata un trentenne di Udine, allora studente a Padova.

Articoli: Adesca su Facebook una 13enne conosciuta al mare, nei guai un trentenne – Vuole fare sesso con una 13enne e le chiede di masturbarsi in webcam

Nella foto: Violenza su minore

23 gennaio, 2019

Montefiascone - Sono il pilota e il generale vittime dello schianto di un elicottero militare a Tuscania - La famiglia del 25enne falisco spera ancora nella riapertura dell'inchiesta

Tragedia dell’aria, cinque anni fa lo schianto in cui morirono Lozzi e Calligaris

Montefiascone – Ricorre oggi il quinto anniversario della tragedia dell’aria in cui perse la vita il pilota falisco 25enne Paolo Lozzi.

Nella foto: Il recupero di un Ab 206 e nei riquadri il generale Giangiacomo Calligaris e l'allievo Paolo Lozzi

23 gennaio, 2019

Media - Il quotidiano on line davanti alle testate storiche italiane

Tusciaweb più grande di Rainews.it, Ilmattino.it e Leggo.it

Viterbo – Più grandi di Rainews.it, Ilmattino.it e Leggo.it. Molto più grandi di Adnkronos.com. Tusciaweb si conferma anche nel 2019 più grande, e in alcuni casi di molto, della versione on line di diverse testate storiche italiane.

Nella foto: Tusciaweb Academy - Il corso di giornalismo

21 gennaio, 2019

Viterbo - Realizzata con un contributo regionale di 122mila euro, è una vera officina di produzione di galenica magistrale sterile al servizio dei malati oncologici

A Belcolle entra in funzione l’Ufa, l’unità centralizzata per i farmaci antiblastici

Viterbo – Con l’inizio della produzione delle prime sacche citostatiche, nei giorni scorsi è entrata in funzione a Belcolle, presso l’unità operativa Farmacia aziendale, diretta da Arturo Cavaliere, l’Ufa, la nuova unità centralizzata per i farmaci antiblastici.

Nella foto: Viterbo - A Belcolle entra in funzione l’Ufa

23 gennaio, 2019
TusciawebTv

Politica - Il senatore Francesco Battistoni rinnova la sollecitazione al ministro Centinaio che aveva assicurato un intervento

“Che fine ha fatto il Piano sicurezza cinghiali?”

Roma – “Dopo i continui reclami presentati dal gruppo Forza Italia in ogni sede e per mio tramite, anche in commissione Agricoltura, il ministro Centinaio si era detto favorevole ad un Piano sicurezza cinghiali”. Così il senatore Francesco Battistoni in una nota.

Nella foto: Due cinghiali

23 gennaio, 2019

Viterbo - Il direttore Luca Zoncheddu fa il punto sulla situazione di poveri e migranti: "La neve può voler dire anche morte" - Attivato un tavolo di lavoro con comune, Sprar e associazioni di volontariato

“Centro di ascolto, mensa e dormitorio Caritas aperti tutto il giorno”

Viterbo – (dan.ca.) – Ieri, anche la Caritas ha fatto la sua parte, garantendo assistenza e soccorso. Aumentando le ore in servizio e individuando altri locali nel centro storico laddove le nevicate previste dovessero trasformarsi in vera e propria emergenza. Attivato un tavolo di lavoro per affrontare le emergenze. Una su tutte, il decreto sicurezza del ministro dell’interno Matteo Salvini.

Multimedia: Montefiascone sotto la neve  – Viterbo innevata – Dai lettori – Forte nevicata – Neve sulla superstrada – Neve anche ad Amsterdam – Video: La nevicata a Viterbo, Bagnaia e La Quercia – Neve – Disagi alla circolazione a Montefiascone 

Nella foto: Viterbo - La mensa della Caritas

23 gennaio, 2019

Tribunale - Sequestro e omissione di soccorso - Sarebbe stata la stessa presunta vittima, all'epoca minorenne, a nascondersi per non farsi scoprire ubriaco dalla madre

Assolta la suocera accusata di avere chiuso il fidanzatino della figlia nell’armadio

Caprarola – (sil.co.) – Assolta con formula piena la suocera accusata di avere chiuso il genero ubriaco nell’armadio. Si è chiuso ieri il processo in cui la donna era imputata di sequestro di persona e omissione di soccorso. 

– Va a cena dalla fidanzatina e si ubriaca, la “suocera” lo chiude nell’armadio

Nella foto: Caprarola

23 gennaio, 2019

Viterbo - L'appuntamento, organizzato dal Centro equestre Cava di Sant'Antonio, in programma domenica 27 gennaio alle 11,30, sarà preceduto dalla consueta sfilata di carrozze e cavalli per le vie cittadine, a partire dalle 10,30

Torna la benedizione degli animali in piazza del Plebiscito

Viterbo – Torna la benedizione degli animali in piazza del Plebiscito. L’appuntamento, organizzato dal Centro equestre Cava di Sant’Antonio, in programma domenica 27 gennaio alle 11,30, sarà preceduto dalla consueta sfilata di carrozze e cavalli per le vie cittadine, a partire dalle 10,30.

Nella foto: Viterbo - La benedizione degli animali in piazza del Comune

23 gennaio, 2019

Viterbo - Vincenzo Fini e Filippo Ranocchiari: "Una squadra di alto profilo e preparata, in grado di mettere in moto una macchina efficiente"

Nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia

Viterbo – Nasce il nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.

Nella foto: Vincenzo Fini

23 gennaio, 2019

Maltempo - Non suonerà la campanella pure in alcuni istituti della provincia - Stop alle lezioni all'università

Neve, a Viterbo ancora scuole chiuse

Viterbo – Neve, a Viterbo le scuole resteranno chiuse anche domani, 23 gennaio. Non suonerà la campanella pure in alcuni istituti della provincia. E continua lo stop alle lezioni all’università della Tuscia.

Nella foto: Maltempo - La neve a Viterbo - Il Paolo Savi chiuso

22 gennaio, 2019

Sport - Calcio - Serie A - Il centrocampista viterbese, in uscita dalla Spal, è vicinissimo al trasferimento in Ciociaria

Federico Viviani a un passo dal Frosinone

Frosinone – Non più Fiorentina ma Frosinone. E’ questa la destinazione sempre più probabile di Federico Viviani, centrocampista viterbese in uscita dalla Spal.

Nella foto: Sport - Calcio - Spal - Federico Viviani

23 gennaio, 2019
  • Cna-2017-BannerTusciaweb-2_Pagina_1

    confartigianato

     
     
  • Ultimi Articoli

  • Commenti recenti

  • gennaio: 2019
    LMMGVSD
    « Dic  
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031 
  • Tag

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR